Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Rubinetto luce a led

Rubinetto con luce a led: perché sceglierlo

Il rubinetto luce a led è sicuramente il must have degli ultimi anni. Le nostre case diventano ogni giorno più tecnologiche grazie alle app, ai comandi vocali o a quelli a touchless; con un solo tocco possiamo impostare i nostri rubinetto, regolare la temperatura, accendere o spegne luci. Le nuove tecnologie, però, non sono sempre e solo volte a diminuire il nostro lavoro domestico. Infatti, parallelamente alla volontà di agevolare le persone nella gestione della propria casa, si affianca anche la voglia di stupire, impressionare e, ovviamente, di abbellire l’abitazione; per questo motivo il design va ormai di pari passo alla tecnologia.

Tra queste novità vi sono i rubinetti con luce a led. Visti dall’esterno, non sembrano diversi da qualsiasi altro rubinetto presente in commercio, ma basta aprire l’acqua per assistere alla “magia”. Grazie a un sensore interno, il rubinetto con luce a led rileva quando sta per erogare l’acqua e, tale passaggio, attiva la proiezione delle luci colorate. Un sistema semplice ma di grande effetto. Ovviamente questo speciale rubinetto a led è ideale per coloro che vogliono provare gli effetti benefici della cromoterapia o anche per coloro che vogliono stupire i propri ospiti donando, al bagno, numerose e diverse sfumature di colore.

Il rubinetto con luce led non ha costi extra:  non consuma energia elettrica ma utilizza l’acqua che eroga per attivare il sensore dei colori; usa quindi energia pulita che non si esaurisce e non necessita di particolari manutenzioni.

Un altro vantaggio del rubinetto a led è che possiamo decidere noi che colori esso debba proiettare. Grazie a un particolare sensore, infatti, possiamo decidere che il colore rispecchi la temperatura dell’acqua che fuoriesce in quel preciso momento: potremo quindi decidere di impostare il rosso per l’acqua calda, il blu per quella fredda e le sfumature intermedie per tutti gli altri livelli. Grazie a questo particolare trucco, sarà anche facile capire, senza toccare l’acqua, a che temperatura essa viene erogata.

Visita il sito www.rubinetteria.com per scoprire tutte le tipologie di rubinetti con luci a led. Inoltre, sul sito potrai trovare numerosi prodotti per una pulizia accurata e profonda dell’oggetto in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *