Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Grohe

Grohe: come funziona il rubinetto che produce acqua bollente

A tutti, almeno una volta, è successo di dover attendere diversi minuti affinché l’acqua giungesse ad ebollizione prima di preparare una buona tisana o un gustoso piatto di pasta. Grohe nasce per risolvere questo problema e ridurre così i lunghi tempi di attesa.

Grohe RED è il rubinetto che eroga in pochissimo tempo acqua alla temperatura di 100° C: basta premere il pulsante situato accanto al rubinetto e sarà possibile usufruire fino a tre litri di acqua bollente. Com’è possibile tutto questo? Grohe RED è un rubinetto particolare collegato direttamente a un boiler che può essere installato sotto il lavabo di casa, con il minimo ingombro. Sebbene esistano due diverse dimensioni di boiler, entrambi sono costruiti in titanio e garantiscono anche un consumo minimo di energia.

Grazie alle ridotte dimensioni e ad un design molto semplice, questo innovativo rubinetto è facile da posizionare accanto al miscelatore preesistente, senza bisogno di spostarlo o modificarlo. Inoltre, il rubinetto di Grohe è dotato di un pulsante dalla doppia funziona: eroga l’acqua bollente e, al tempo stesso, consente di bloccare il rubinetto per la sicurezza dei bambini.

Un’altra utile opzione compresa nel rubinetto Grohe Red è il “filler pot”: grazie a questa funzione è possibile riempire una pentola di acqua bollente e l’erogazione si blocca automaticamente dopo 60 secondi. Inoltre, il miscelatore Grohe è dotato anche di un ulteriore sistema di sicurezza che consente di far scorrere l’acqua corrente senza rischiare di scottarsi con gocce o spruzzi provenienti dal rubinetto.

L’acqua erogata dal miscelatore Grohe sarà sempre pura, priva di qualsiasi gusto metallico e perfettamente filtrata. Niente più attesa e, soprattutto, nessun spreco idrico visto che è possibile “spillare” il quantico di acqua calda desiderato, senza dover abbondare.

Grohe pensa a tutto, anche alle vostre vacanze. Quando pianificate di rimanere fuori casa per più giorni, potrete impostare il boiler del miscelatore sull’opzione “holiday”; in questo modo l’acqua verrà riscaldata solo a 60° C con un grande risparmio energetico.

Visita il sito www.rubinetteria.com per scoprire tutte le informazioni utili sul rubinetto Grohe e su tutti i suoi accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *