Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611

Il FUORITUTTO di Rubinetteria.com

Da oggi Venerdì 5 Novembre sul sito Rubinetteria.com è online la nuova sezione del menù FUORITUTTO, dedicata a prodotti già presenti a catalogo ma disponibili in quantità limitata, con sconti extra dal 50% al 90% sul prezzo di listino.

Cos’è il Fuoritutto di Rubinetteria.com? In cosa consiste?

 

Il FuoriTutto di Rubinetteria.com è una nuova sezione in cui trovi una selezione di prodotti per bagno e cucina, clima e riscaldamento e prodotti per impianti con extra sconti sul prezzo di listino che vanno dal 50% al 90%, per darti un risparmio davvero irripetibile! Si tratta di occasioni uniche, disponibili in quantità limitate, a cui abbiamo deciso di applicare uno sconto eccezionale che rende il prodotto un’occasione da non perdere.

Quali articoli fanno parte di questa nuova sezione menù?

All’interno del FuoriTutto trovi tutti prodotti delle categorie già presenti sul sito. Accessori bagno, miscelatori e rubinetti per bagno e cucina, sanitari come bidet e vaso wc, compresi anche i relativi sedili. In particolare, trovi soffioni e aste doccia delle migliori marche per l’arredo bagno come Grohe e Ideal Standard per i sanitari, ma anche Junkers Bosch per gli scaldabagni e Beretta per le caldaie.

I prodotti di questa sezione sono tutti originali, così come le loro confezioni. Alcuni sono fuori produzione, per cui sono gli ultimi pezzi reperibili sul mercato e non più ordinabili, altri invece sono articoli che sono stati sostituiti da altri modelli.

 

Che differenza c’è tra Offerte del Mese e Fuori Tutto?

Diversamente dalla sezione Offerte del Mese, in cui le promozioni su specifiche marche e serie cambiano periodicamente, il FuoriTutto di Rubinetteria rimane sempre online, ma solo fino ad esaurimento scorte degli articoli all’interno della sezione. Infatti, terminati gli ultimi pezzi non sarà più possibile acquistare i prodotti.

Prodotti per il Bagno e per la Cucina

La sezione Fuori Tutto comprende l’intera gamma di accessori e rubinetteria bagno, sanitari come bidet e vasi wc, ma anche soffioni e aste doccia. In più, nel mondo bagno trovi anche piatti e colonne doccia e tutti i sistemi di scarico dell’acqua come sifoni, placche di comando e sistemi di risciacquo.

Per la Cucina, invece, trovi miscelatori monocomando, con doccetta estraibile e orientabile per lavare e sciacquare facilmente i piatti. Rubinetti a due maniglie per uno stile più classico e amante delle tradizioni, anche con mousseur estraibile. Non solo: il catalogo di Rubinetteria.com ti offre anche una sezione per la filtrazione dell’acqua in cui trovi filtri, accessori e sistemi per il trattamento dell’acqua. Tutti pronti da installare.

Tutti gli articoli che trovi all’interno di questa categoria sono originali, come le loro confezioni. Inoltre sono stati acquistati direttamente dalle aziende produttrici con cui collaboriamo quotidianamente.

Fuoritutto extra sconti prodotti per bagno e cucina

Grohe Soffione Doccia Euphoria Cosmopolitan 28232000 Grohe Soffione Doccia 190 Rainshower 27436000 Grohe asta doccia 4 getti New Tempesta 28593001

Grohe miscelatore monocomando per lavello cucina Eurosmart New 33202002 Grohe miscelatore monocomando per lavello cucina Eurosmart New 30305000 DOLOMITE LAVELLO DA MOBILE CON SCOLAPIATTI A DESTRA 120X50 CM ARNO J067200

 

Fuoritutto extra sconti prodotti per clima e riscaldamento


Per scoprire tutti gli altri prodotti del Fuoritutto rimani connesso tramite la nostra pagina social Facebook e iscriviti alla Newsletter; sarai sempre aggiornato su tutte le offerte e le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *