Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
specchi

Specchi con luce incorporata: il segreto del look delle star

Spesso, gli specchi che installiamo nelle case rendono difficoltoso riuscire a vedere ogni dettaglio. E allora, ecco che le operazioni quotidiane come la detersione della pelle, l’applicazione di make-up, la cura dei capelli, ma anche le pratiche di igiene personale, diventano difficoltose.

Queste problematiche spesso sono inerenti all’illuminazione. Ma non preoccupatevi: le soluzioni non mancano, dalle più grandi specchiere da parete, ai più piccoli specchietti mobili.

Make-up da star a casa tua

Avrete notato che i make-up artists professionali, per il trucco delle star, utilizzano sempre specchi con luce incorporata. Ciò è dovuto al fatto che questo tipo di specchi garantiscono le condizioni ideali per cogliere tutti i cromatismi ed i dettagli nella loro pienezza, e le loro forme e dimensioni sono talmente varie da accontentare anche le donne più esigenti.

Anche se sui set dei film siete abituati a vedere attrici con postazione trucco e sedia davanti ad una specchiera enorme, ma senza esagerare possiamo trovare la soluzione per ogni bagno. Tutto sarà in ordine ed a portata di mano per il nostro maquillage.

Gli specchi e la luce: un rapporto inscindibile

La luce è una delle valide aiutanti per un trucco che si rispetti. La luce migliore è quella naturale o se artificiale che la riproduca fedelmente. Tra le proposte più costose troviamo gli specchi con luce incorporata al led che si avvicina moltissimo ai toni cromatici naturali. Esistono inoltre specchi con lampadine, più economici, o adesivi con effetti specchio da incollare sulle superficie pulite delle pareti. Non mancano gli specchi da tavolo che si possono poggiare sul davanzale della finestra e spostare in base alla direzione della luce.

Una tonalità neutra che non sia troppo calda o fredda andrà benissimo per un trucco perfetto. L’illuminazione frontale del volto è indispensabile per non creare zone di ombra che oscurino alcuni punti, ed altre di troppa luce.

Se desiderate soluzioni valide e specchi di qualsiasi forma, visitate il sito www.rubinetteria.com, rimarrete soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *