Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
bidet

Miscelatore Monocomando Bidet Serie Eurosmart

Il miscelatore monocomando da bidet serie Eurosmart rappresenta un elemento a dir poco confortevole pensato per andare incontro ad ogni genere di necessità e per riuscire ad essere pratico e, allo stesso tempo molto gradevole sotto il profilo estetico. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di capire quali sono le caratteristiche specifiche di questo particolare prodotto.

Miscelatore bidet Eurosmart: ecco tutte le caratteristiche

Questo miscelatore è monocomando ed ha uno scarico rigorosamente realizzato ricorrendo all’utilizzo di un comodissimo saltarello e di una leva il cui movimento risulta molto morbido. Ad agevolare il movimento del saltarello è la tecnologica GROHE Silkmove che permette di direzionare il getto dell’acqua in maniera a dir poco facile. Da non sottovalutare, poi, è il fatto che grazie alla particolare tecnologia EcoJoy si ha anche la possibilità di ridurre in maniera drastica il consumo di acqua in modo tale da salvaguardare l’ambiente. Entrando più nello specifico, il risparmio può essere addirittura del 50% rispetto ai tradizionali miscelatori. Sotto il profilo estetico, il miscelatore bidet Eurosmart è caratterizzato da una cromatura rigorosamente lucida che lo rende perfetto per qualsiasi genere di arredamento oltre che molto facile da pulire e lucidare. Tra l’altro, da non sottovalutare è anche il fatto che si tratta di una soluzione decisamente molto facile da installare.

 Il funzionamento del miscelatore per bidet

Per quanto riguarda il funzionamento del miscelatore bidet Eurosmart, è bene ricordare che si tratta di una soluzione decisamente molto elegante per riuscire a scaricare l’acqua. La leva, ad esempio, è stata collocata sul retro del miscelatore ed è decisamente discreta. Grazie a questa leva si ha la possibilità di chiudere, appunto, lo scarico al fine di riempire di acqua il lavabo e di svuotarlo senza dover mettere le mani in acqua. Come è facile intuire, dunque, con questo elemento l’eleganza e la funzionalità vanno decisamente di pari passo. Importante è anche la cosiddetta fluidità di controllo che viene messa in pratica grazie ad una particolare tecnologia a cartuccia inserita nel miscelatore. Anche in questo caso, abbiamo a che fare con una soluzione decisamente molto comoda che consente di modificare sia la temperatura che il flusso dell’acqua semplicemente sfiorando il miscelatore in questione. In questo caso, il made in Germany si mostra in tutto il suo splendore, garantendo questo particolare meccanismo identico per molti anni. In ultimo, è interessante precisare che pulire questi rubinetti è semplicissimo. Basta, infatti, passarci un semplice panno rigorosamente asciutto in modo tale da rimuovere ogni genere di segno. Inoltre, il materiale utilizzato è resistente anche ai graffi e, pertanto, non necessità di grandi interventi di manutenzione.

 

Il risparmio di acqua e il montaggio del rubinetto

Grazie al miscelatore bidet Eurosmart si ha la possibilità di risparmiare acqua in maniera notevole. Importante è anche il fatto che il getto che esce da tale rubinetto è molto corposo e consente di risparmiare senza, però, dover rinunciare ad alcun genere di comfort. Installare questo rubinetto è semplicissimo anche se si ha intenzione di optare per il fai-da-te. I rubinetti in questione, infatti, vengono collegati al sistema di installazione cosiddetta agevolata in modo tale da procedere senza alcun genere di problema. Attraverso il sistema QuickFiz si ha la possibilità di procedere senza dover ricorrere alle viti esterne. Tutto, dunque, è molto semplice oltre che particolarmente immediato. A questo punto, tutti coloro che hano necessità di un rubinetto di tale tipologia non devono fare altro che procedere con l’acquisto e con l’installazione. Una cosa è certa: grazie a questo particolare rubinetto per il bidet si ha la possibilità di andare sul sicuro e di puntare su un elemento per il bagno che, oltre ad essere particolarmente funzionale, ha la capacità di rappresentare un valore aggiunto notevolmente importante per quanto riguarda l’estetica e l’arredo del bagno nel suo complesso. Senza alcun dubbio, la qualità dei materiali utilizzati fanno la differenza e consentono a tutti gli acquirenti di poter godere il più a lungo possibile di un prodotto garantito nel tempo e, stando alle recensioni dei clienti, decisamente molto durevole anche sotto il profilo della manutenzione nel suo complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *