Sanitari Ceramica Flaminia serie Link: caratteristiche e vantaggi
Se sei alle prese con una ristrutturazione o con l’acquisto di una nuova casa, sicuramente ti capiterà di scegliere i sanitari da installare nel tuo bagno. Se non hai le idee chiare e vuoi trovare la giusta ispirazione, in questo articolo troverai un ottimo punto di partenza per iniziare a valutare cosa scegliere. Ceramica Flaminia serie Link si contraddistingue per il design semplice e neutrale, che permette di abbinare con facilità i sanitari a qualsiasi ambiente, garantendo l’armonia tra gli elementi.
Caratteristiche dei sanitari Flaminia serie Link
Tra finiture e dimensioni puoi iniziare a farti un’idea precisa di come vorresti il tuo bagno. Se sei un amante delle linee semplici, è facile che t’innamorerai subito della serie Link.
La funzionalità, unita ad un indispensabile elemento d’arredo per il bagno, ha dato vita a questa famosa serie, disponibile con sanitari sospesi o back to wall, ovvero a filo parete.
Per soddisfare ogni tipo di esigenza, Ceramica Flaminia ha esteso la gamma prodotti dei vasi sospesi con Mini Link, realizzata appositamente per gli spazi piccoli.
In questo modo, se il bagno è piccolo, avrai la possibilità di scegliere un modello di design, dall’estetica curata ed estremamente funzionale.
Il più grande vantaggio di questa serie è la facilità di abbinamento. La forma elegante e tondeggiante permette l’armonia tra gli elementi del bagno, anche tra i più disparati stili, per darti una sicurezza estetica in più.
Se vuoi avere altre idee o vuoi conoscere altri modelli e finiture visita il sito www.rubinetteria.com oppure contattaci all’indirizzo info@rubinetteria.com, ti risponderemo appena possibile. Per qualsiasi domanda o informazione, ci trovi anche telefonicamente al numero 030 7050611. Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.