Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
bidet bagno

Miscelatore Monocomando Bidet Serie Allure Brilliant

Rubinetto monocomando per bidet Allure Brilliant Grohe

 

Il miscelatore monocomando per bidet, serie Allure Brilliant, viene prodotto dalla prestigiosa azienda Grohe ed è pensato per rendere elegante e funzionale la tua stanza da bagno. Allure Brilliant catturerà subito l’attenzione di tutti i tuoi ospiti, grazie alla sua forma elegante e moderna. Per la realizzazione di questo elegante rubinetto miscelatore da bidet sono stati impiegati solo materiali dall’altissima qualità. Questo miscelatore per bidet sfrutta i più moderni sistemi tecnologici propri dei prodotti a marchio Grohe e nasce per assicurare grande risparmio sui consumi di acqua, ampia resistenza nel tempo e facilità di installazione e di utilizzo.

Caratteristiche tecniche miscelatore monocomando per bidet Allure Brilliant

Allure Brilliant, miscelatore monocomando, taglia M, è ideale per essere installato nel bidet. Questo miscelatore dispone di apposita cartuccia dotata di dischi in ceramica da 28 mm. Il miscelatore monocomando Allure Brilliant è stato costruito seguendo i più innovativi sistemi tecnologici, ovvero Grohe SilkMove® e Grohe QuickFix®. Il primo sistema è pensato per un controllo morbido e preciso sul flusso d’acqua. Il miscelatore Allure Brilliant è anche dotato di uno speciale limitatore della temperatura regolabile, grazie al Grohe QuickFix®. Facile da istallare nel bidet del tuo bagno, gode di un mousser orientabile e assicura la massima efficienza durante l’utilizzo.

AllureBrilliant: un design che non passa inosservato

Il miscelatore monocomando per bidet Allure Brilliant renderà la tua stanza da bagno meravigliosa, grazie ad un design estremamente curato nei minimi dettagli, capace di conferire un valore aggiunto alla tua stanza da bagno, accrescendone la bellezza. Il miscelatore per bidet Allure Brilliant si caratterizza per la forma squadrata e moderna, facilmente accostabile ad ogni stile. La sobrietà e la linearità della serie Allure Brilliant non tarderanno a farsi apprezzare e vengono sapientemente risaltate da una grande luminosità della cromatura. Il miscelatore monocomando Allure Brilliant diventa così un dettaglio di stile per dare il giusto carattere al bagno, nell’ottica della nuova frontiera dei miscelatori che strizzano un occhio al risparmio sui consumi d’acqua, coniugando funzionalità e gusto.

Il miscelatore monocomando Allure Brilliant per un controllo ottimale dell’acqua

L’azienda Grohe, con comprovata esperienza e professionalità acquisite nel corso degli anni, ha dotato il miscelatore monocomando per bidet, serie Allure Brilliant, dell’innovativo meccanismo Grohe SilkMove®. Tale sistema, cui dispongono soltanto i prodotti a marchio Grohe, si basa sull’impiego di una cartuccia dotata di dischi in ceramica da 28 mm. La serie Allure Brilliant è appositamente studiata per garantire un controllo preciso sull’acqua. Il flusso dell’acqua sarà sempre morbido e ottimizzato, attraverso il pratico azionamento. La massima facilità di utilizzo è alla base del miscelatore monocomando per bidet Allure Brilliant. Il rubinetto per bidet Allure Brilliant ottimizza i consumi evitando gli sprechi ed è disponibile con scarico a saltarello da 1 1/4 e coordinabile con tutti i prodotti della serie Allure Brilliant di Grohe.

Le cromature del miscelatore monocomando da bidet serie Allure Brilliant

Oltre al risparmio sui consumi dell’acqua e al controllo sul getto, il miscelatore monocomando per bidet Allure Brilliant di Grohe offre il grande pregio di una cromatura sempre brillante nel tempo. Infatti, il rubinetto miscelatore Allure Brilliant è stato realizzato con il sistema Grohe StarLight®. Si tratta di uno speciale accorgimento che renderà le cromature lucide e durature, così da rendere la stanza da bagno un luogo sempre elegante e raffinato. Il sistema Grohe StarLight® è il frutto di un investimento intrapreso da casa Grohe e disponibile solo ed esclusivamente sui prodotti di questo brand. Il processo di cromatura eseguito da Grohe sui miscelatori monocomando Allure Brilliant è tra i migliori esistenti sul mercato mondiale. La cromatura eseguita da Grohe è infatti a prova di graffi e resistente all’ossidazione. Il miscelatore da bidet Allure Brilliant è repellente allo sporco e anche molto facile da pulire. Robustezza e prestigio sono due qualità del miscelatore da bidet Allure Brilliant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *