Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
vasca

Miscelatore Monocomando vasca/doccia con manopola doccia Serie Eurocube

Perchè installare il Miscelatore Monocomando vasca/doccia con manopola doccia Serie Eurocube

Il Miscelatore Monocomando vasca/doccia con manopola doccia Serie Eurocube è un prodotto di alto livello progettato e realizzato dal brand Grohe. Si tratta di uno degli articoli migliori di questo marchio leader nel settore della rubinetteria e dell’arredo bagno, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue eccellenti qualità e le alte prestazioni garantite. Al tempo stesso questo rubinetto si caratterizza per un design di classe, che è stato premiato con il Good Design USA Award nel 2012 e con il Perspective Award nel 2011. Infatti i miscelatori monocomando per vasca e doccia della collezione Eurocube risultano essere la scelta ideale per arredare il proprio bagno in maniera elegante e raffinata, dando al tempo stesso un tocco decisamente personalizzato all’ambiente. Tutti i prodotti della linea si caratterizzano per un design squadrato, basato su forme decise e di grande impatto estetico. Il risultato non passa mai inosservato, grazie al volume della leva che viene esaltato dai dettagli. Questi ultimi fanno davvero la differenza e, al tempo stesso, riescono a sottolineare in maniera perfetta il design minimalista del miscelatore monocomando. Proprio per questo motivo le soluzioni Eurocube riescono ad andare incontro alle esigenze di un bagno moderno e donano valore aggiunto allo spazio attraverso uno stile geometrico all’avanguardia. In secondo luogo bisogna tenere a mente che questo rubinetto con manopola per vasca e doccia garantisce alte prestazioni in quanto integra di serie le tecnologie Grohe SilkMove e Grohe StarLight.

Estetica e alte prestazioni con il Miscelatore Monocomando Serie Eurocube

Il Miscelatore Monocomando con manopola doccia/vasca Eurocube coniuga design di grido e elevati standard qualitativi e prestazionali. Infatti le tecnologie Made in Germany sviluppate e brevettate da Grohe assicurano notevoli risparmi idrici ed energetici. Al tempo stesso si ottiene una gestione più agevole e confortevole del bagno, così da trasformare la doccia in un’esperienza piacevole e all’insegna del perfetto relax. Innanzitutto il miscelatore monocomando Eurocube è dotato di un limitatore di portata regolabile. In questo modo si è sicuri che la pressione del getto d’acqua rimarrà sempre la stessa anche se altre persone utilizzano l’utenza idrica per altre attività. Di conseguenza si evitano spiacevoli inconvenienti, come la riduzione della portata dell’acqua quando si è sotto la doccia. Altre soluzioni di grande interesse presenti di serie sono il deviatore automatico, la valvola di ritegno incorporata, la bocca di erogazione con mousseur integrato e il sistema di installazione agevolata. Quest’ultimo garantisce un montaggio veramente semplice e veloce del miscelatore monocomando doccia/vasca Serie Eurocube. Infatti il rubinetto viene montato grazie a tubi flessibili e quindi diventa possibile portare a termine l’operazione in pochi minuti anche da soli. Al tempo stesso la funzionalità viene molto apprezzata dagli installatori di professione perché agevola il lavoro in maniera rilevante. Volendo è possibile richiedere l’integrazione del limitatore di temperatura: si tratta di un dispositivo accessorio che rende ancora più confortevole e piacevole l’esperienza della doccia. Infatti si imposta la temperatura dell’acqua e si è certi che non si verificheranno sbalzi termici. Inoltre, se si chiude il getto d’acqua per qualche motivo, quando lo si riapre la temperatura del flusso risulta essere sempre quella preimpostata. Così si evitano scottature o improvvise erogazioni di acqua fredda.

Le tecnologie integrate di serie nella Serie Eurocube

Tutti i miscelatori Grohe adottano di serie le tecnologie SilkMove e StarLight. La prima di basa sull’impiego di una cartuccia a dischi ceramici da 46 mm, così da poter movimentare la leva in modo morbido e silenzioso della leva con un semplice tocco. In questo modo il miscelatore Eurocube viene gestito in maniera intuitiva e occorre un semplice tocco per modificare la portata e la temperatura dell’acqua in base alle proprie esigenze. Invece StarLight è la finitura cromata a marchio Grohe che mantiene inalterata per decenni la bellezza delle superfici e dona luminosità e pregio all’ambiente bagno. Si tratta di una finitura resistente e brillante di altissima qualità, che necessita di una minima manutenzione nel corso del tempo e che rende molto più semplici le operazioni di pulizia. Infatti questo processo di placcatura protegge il rubinetto dai graffi e dalle macchie di calcare e ha bisogno di una semplice passata con un panno asciutto per tornare allo stato originario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *