Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611

Gessi – Porta carta igienica

Un porta rotolo pratico e dal design accattivante

La collezione Riflessi trasparenze prodotta dall’azienda Gessi, propone un porta rotolo da parete, dal design unico e moderno. Il porta carta igienica da muro Riflessi con o senza copertura superiore, è disponibile nell’unica finitura cromo, con fissaggio orizzontale o verticale.

Porta rotolo Rettangolo

Pensato per chi ama un design grintoso e deciso. La collezione Rettangolo è grintosa, pensata per chi ama le linee pulite, lisce, senza sbavature. Il porta carta igienica Rettangolo è disponibile in due versioni: da muro orizzontale con copertura, oppure da muro orizzontale o verticale senza copertura. Le finiture disponibili tra le quali scegliere sono tante: cromo, nero, finox, black metal, rame, oltre alle due cromature speciali Black Metal Brushed e Copper Brushed.

Porta rotolo Eleganza

Un design classico, senza tempo. Se amate le linee classiche, senza tempo, ecco che la collezione Eleganza fa al caso vostro. I porta rotolo Eleganza, disponibili con coperchio o senza, sono basici, curati nei dettagli. Per un stile inconfondibile e sobrio, che non passerà mai di moda. Le finiture proposte per questi porta carta igienica sono: cromo, gold e gold spazzolato, finox e black metal, oltre alle speciali rame e antique brass.

Porta rotolo Cono

Un mix perfetto di armonie sensoriali e rilassanti. I porta rotolo Cono sono accessori bagno dalle linee morbide, pacate. Un design che coniuga forme delicate e linee pulite. Disponibili in due versioni, con o senza coperchio, questi porta carta igienica da muro orizzontali sono disponibili in diverse finiture: cromo, finox, bianco nero e black metal, rame e black metal brushed.

Porta rotolo Ispa

Forme decise e linee pulite per chi non ama sbavature. Una collezione dove predominano le forme decise ma equilibrate: ecco Ispa, che propone due porta carta igienica, con oppure senza copertura, nell’unica finitura cromo.

Porta rotolo Goccia

Un design innovativo per chi pensa fuori dal comune. La linea Goccia si differenza senza dubbio per le sue linee moderne e tondeggianti, che richiamano l’acqua in tutte le sue forme. I due porta carta igienica da muro, con copertura, oppure senza, sono disponibili con rifiniture cromo, bianco, nero o cromo spazzolato.

Porta rotolo Mimi

L’eterno fascino del classico, che non passa mai di moda.Il classico senza tempo, un connubio tra modernità ed eleganza, per un ambiente attuale ma ricercato, dalle forme perfette. Gessi propone due porta carta igienica a muro, orizzontale o verticale, con o senza coperchio, nelle rifiniture cromo, gold e finox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *