Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Ganci biancheria

Colombo Design – Ganci bagno per biancheria

I ganci bagno di Colombo Design: dettagli eleganti

L’arredamento del bagno non si limita alla scelta di sanitari di design e mobili particolarmente eleganti ed accattivanti. I dettagli fanno la differenza, sia per quanto concerne l’eleganza che per quanto concerne la funzionalità e la comoda fruibilità della stanza. I ganci da biancheria Colombo sono accessori minimalisti, discreti, utili e comodi, che aggiungono un tocco di classe all’ambiente.

I ganci bagno per biancheria: indispensabili dettagli

Un bagno comodo e fruibile deve essere, oltre che bello esteticamente ed elegante, pratico e funzionale. I ganci da bagno sono piccoli dispositivi, da applicare alle pareti, ai quali appendere salviette, asciugamani, accappatoi e tutto ciò che può servire avere a portata di mano. Spesso, l’atmosfera di una stanza può essere rovinata da un dettaglio scelto con poca cura, che non si contestualizza adeguatamente con lo stile e il resto dell’arredamento. I ganci da biancheria Colombo sono dei piccoli oggetti di design, che coniugano l’eleganza alla comodità, alla praticità e alla funzionalità. Possono essere applicati a parete, su intonaco o su piastrelle. La loro versatilità si presta a innumerevoli soluzioni: si possono applicare alla facciata di un mobile o alla porta, se gli spazi sono esigui.

Colombo Design: le rifiniture fanno la differenza

Colombo Design è un’azienda che, da sempre, si occupa delle rifiniture del bagno. I piccoli particolari che fanno la differenza, che donano quel tocco di classe in più a un ambiente già perfetto, elegante e arredato con stile e buongusto. Colombo Design propone molti modelli di ganci da bagno per biancheria, giocando soprattutto sull’acciaio. Un materiale affidabile, che non si rovina nel tempo, resistente agli urti, ai graffi e che non arrugginisce neanche se continuamente esposto ad acqua ed umidità. I ganci da bagno, una volta applicati, garantiscono resistenza e durata nel tempo, anche se si desidera appendervi indumenti piuttosto pesanti come, ad esempio, gli accappatoi in spugna bagnati. L’acciaio è un materiale elegante, che si abbina perfettamente tanto ai bagni moderni quanto a quelli arredati in stile più classico. Il suo colore neutro, dai riflessi freddi e discreti, particolareggia senza farsi notare, sottolinea senza diventare prepotente.

Il gancio giusto per ogni stile

I ganci bagno per biancheria a brand Colombo Design sono disponibili in diverse forme. Ad esempio ci sono quelli semplici a pomello: perfetti in un bagno molto elegante e classico, anche se arredato in legno. Un’alternativa è la classica forma a gancetto, molto minimalista e discreta: una volta ricoperto con salviette o accappatoi diventa praticamente invisibile, pur garantendo un’ottima resistenza. Per i bagni moderni, invece, dove si è osato un arredamento più innovativo, si può scegliere tra modelli dalle forme sinuose e originali, che contribuiscono a complementare l’arredo-bagno arricchendone e valorizzandone l’impatto estetico. Un vasto assortimento di scelta anche per i ganci a tubo, lineari o più decorati, con dettagli curvilinei e sinuosi. Molto carini e funzionali anche quelli valorizzati da una vaschetta sottostante, sempre in acciaio, dove poter appoggiare le spugne, i flaconi di detergenti o di prodotti per la cura della persona. Tanti modelli tra cui scegliere quello che meglio si abbina al proprio arredo-bagno: per rendere la stanza più comoda aggiungendo un dettaglio di elegante, innovativa originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *