Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
pantone 2021 Pantone color of the year 2021

Pantone Color of the Year 2021

Grinta e Coraggio

Il pantone 2021 racchiude in sé un grande messaggio di forza e di speranza; i colori sono un connubio che trasmettono coraggio e stabilità. Una sintesi perfetta dell’anno appena trascorso, che ha trasformato radicalmente le nostre abitudini, stravolgendo la nostra quotidianità e aprendo la mente a nuove considerazioni.

La combinazione del PANTONE 17-5104 Ultimate Gray con il PANTONE 13-0647 Illuminating dimostra che due colori differenti e indipendenti l’uno dall’altro possono unirsi per supportarsi a vicenda; solidità e concretezza da una parte e vivacità e calore dall’altra.

Pantone 2021, il colore della rigenerazione

Un messaggio ambizioso quello del Pantone 2021, che accende la speranza. Pensare che tutto si sistemi e che le cose torneranno a splendere è essenziale per la mente umana. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo,  il Pantone 2021 esprime tutte le nostre emozioni. Quando ognuno di noi nel mondo cerca di ritrovare la forza e l’energia, la lucidità e la fiducia per affrontare i giorni che passano all’insegna dell’incertezza, aver un messaggio di speranza è di fondamentale importanza.

Il giallo brillante trasmette quel bisogno di vivacità e allegria di cui abbiamo estremamente bisogno. Allo stesso tempo il grigio è un richiamo profondo alla solidità, alla fermezza e alla resilienza.
Ultimate Gray è un colore che richiama l’elemento caposaldo della natura dall’aspetto invecchiato, segnato dalle intemperie ma capace, sopra ogni cosa, di resistere al passare del tempo e di rimandare un senso di rassicurazione e compostezza.

Il binomio di questi due pantoni esalta il nostro bisogno innato di essere visti, visibili, di essere riconosciuti, accolti e ascoltati. La confortevole introspezione del grigio ci prepara al salto verso il giallo brillante che ispira rigenerazione e innovazione. Ci porta inevitabilmente ad espandere i nostri confini con nuovi modi di pensare, nuovi concetti e consapevolezze, rinvigoriti nel profondo da un inedito spirito d’iniziativa.

Fonte: Pantone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *