Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
soffione doccia manhattan bossini

Soffioni doccia Bossini, benessere e relax Made in Italy

Bossini è un’azienda italiana che produce docce ed accessori bagno dal 1960. Le parole chiave che ruotano attorno a questa realtà sono qualità, design e innovazione; la costante ricerca tecnologica accompagna la crescita e l’arricchimento del catalogo dei prodotti del marchio di anno in anno. In questo modo i soffioni doccia Bossini e le sue innovazioni vengono presentate in Italia e nel mondo.

Come scegliere il soffione doccia migliore?

La qualità dei materiali e le elevate prestazioni rendono la scelta un po’ più facile. La gamma prodotti della Bossini comprende articoli eco-friendly capaci di generare un risparmio dell’acqua davvero efficace, garantendo una funzionalità unica oltre ad una grande bellezza estetica, che rende ancora più piacevole il tuo momento di relax.

Tra le linee per le colonne doccia a marchio Bossini, comprensive di soffione, doccetta e flessibile, trovi sia quelle monocomando che termostatiche, secondo le tue necessità. Il fattore che unisce tutte le colonne del noto brand è l’eleganza del prodotto, essenziale nelle forme ma con una funzionalità elevatissima, arricchita da un grande senso estetico che caratterizza ogni bagno con maestria.

Quale tipologia di soffioni scegliere?

Sono disponibili diverse varianti di soffioni: a cascata, a pioggia con braccio a muro orizzontale o verticale, a controsoffitto con funzione cromoterapia con LED RGB, soffioni laterali e colonne doccia con set doccetta.

In base alle tue necessità puoi orientarti verso la soluzione migliore per te. La Bossini offre opzioni di prodotto variegate sia per l’utilizzo che per l’estetica dell’articolo. Il comune denominatore è la modernità, che si estende su tutto il catalogo prodotti.

Per le linee Cosmo e Twiggy la scelta ricade su forme classiche tonde di vari diametri, quadrate e rettangolari con angoli smussati, di varie dimensioni. Ogni articolo ha un suo braccio doccia abbinato, così abbinare i giusti prodotti sarà più semplice. Tutti i soffioni di queste due serie possono comodamente essere installati anche su colonne doccia con set doccetta, anziché con braccio a muro. Anche per le colonne la scelta è diversificata in termini di finiture, doccette e dimensioni, così puoi avere la certezza di personalizzare il tuo bagno secondo i tuoi gusti e le tue preferenze. Sui migliori siti trovi soffioni doccia Bossini ai prezzi più vantaggiosi, come ad esempio sul nostro shop online.

Colonna e Soffione Bossini serie Cosmo
Colonna e Soffione Bossini serie Cosmo
soffione doccia bossini cosmo twiggy
Soffioni doccia Bossini serie Cosmo e Twiggy

Le serie Sidney e Manhattan hanno un forte impatto visivo dal punto di vista estetico. Queste due tipologie di soffioni sono disponibili ad uno o due getti ad effetto cascata e pioggia, e regalano un momento di benessere puro e unico sotto la doccia. Il sistema Easy Clean System con ugelli in gomma, presente su tutti i prodotti, facilita la pulizia del calcare. Trovi i soffioni Sidney e Manhattan sui migliori shop online, anche per colonne doccia.

soffione colonna doccia bossini manhattan sidney
Soffione e Colonna doccia Bossini serie Manhattan e Sidney

Perché scegliere i prodotti Bossini?

Gli elevati standard di sicurezza e la meticolosa attenzione all’impatto ambientale sono due delle caratteristiche che rendono grande l’azienda. Leader riconosciuta nel mercato docce e accessori, i soffioni doccia Bossini sono componenti bagno famosi e dall’elevato standard di qualità riconosciuto.

I prodotti a marchio Bossini sono posizionati in un target medio-alto, e sono studiati per soddisfare brillantemente le persone, in ogni loro momento di cura personale, così da assicurare relax e benessere attraverso la funzionalità e la bellezza estetica degli elementi, esaltata dalla qualità dei materiali e dall’eccellente esecuzione delle finiture.

I prodotti per la doccia della marca Bossini sono dunque un marchio di garanzia in grado di soddisfare al meglio ogni gusto ed ogni aspettativa. La qualità Made in Italy è in grado di regalarti un momento unico e speciale di benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *