Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Accessori per scaldasalviette

Accessori per scaldasalviette: cosa non dimenticare

Negli ultimi anni, come avrete potuto notare, lo scaldasalviette si sta diffondendo nella gran parte delle case. Si tratta di una particolare tipologia di radiatore pensato in modo specifico per il bagno e la cucina. I suoi vantaggi principali sono quelli di occupare poco spazio e prestarsi ad una pluralità di funzioni, tra le quali, quella da cui prende il nome: asciugare teli e salviette senza creare umidità nell’ambiente.

 Accessori indispensabili per gli scaldasalviette

La grande diffusione di questo arredo ha avuto come conseguenza lo sviluppo di tecnologie sempre più innovative, oltre ad una cura sempre più maniacale del design di questi prodotti. Tutto ciò li ha resi un oggetto fondamentale per poter arricchire e personalizzare i propri bagni e le proprie cucine.

Sono stati creati numerosi accessori per rendere più funzionali e personalizzabili gli scaldasalviette:

  • Ganci scaldasalviette: questi ganci, utili per poter appendere in sicurezza i vostri asciugamani, possono essere realizzati in acciaio e in plastica e sono disponibili in diversi colori.
  • Portaoggetti: è possibile acquistare un box porta-oggetti che può essere agganciato alle barre dello scaldasalviette; potrete riporvi phon, spazzole, creme e anche asciugamani salvando spazio sul piano del lavabo.
  • Stendibiancheria: grazie a questo accessorio potrete stendere in modo più ordinato sul vostro scaldasalviette asciugamani, accappatoi ma anche indumenti.

Questi sono i principali accessori creati appositamente per gli scaldasalviette che vi consentiranno di personalizzare questo arredo e, al tempo stesso, renderlo ancora più efficiente. Tutti questi oggetti opzionali sono disponibili in materiali e colori differenti in modo da abbinarsi al vostro scaldasalviette.

Visita il sito rubinetteria.com per conoscere tutti gli accessori creati per gli scaldasalviette. Potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti quelli più adatti alle tuo necessità ma, soprattutto, ai tuoi gusti. Cosa stai aspettando? Corri a visitare il sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *