Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
colonna doccia

Colonna doccia con miscelatore : 3 ragioni per sceglierla

Nella casa della rubinetteria fa da regina la colonna doccia con miscelatore, essa si presta ad ogni innovazione e dona stile e design ai bagni in cui sorge.

Questo cuore pulsante dell’estetica ha tre buone ragioni per esser scelto:

È l’esaudimento del desiderio di relax, dove le tensioni non esistono e lo stress lascia posto al piacere dell’acqua che scorre. Una piccola spa personale, dove tutto è gratuito e il beneficio è esorbitante. Si pensi,infatti, ai plus che si possono aggiungere al prodotto, ossia la cromoterapia che grazie ai colori permette di abbandonare il corpo alla beatitudine, il sistema idromassaggio che servirà a distendere i muscoli e migliorare le articolazioni nevrotiche. Dunque un vero kit di benessere.

È dotata di miscelatore termostatico, dunque un maggiore controllo della temperatura dell’acqua. Inoltre è fonte di distrazione, in quanto la dotazione di radio o altre tecnologie può rendere una semplice doccia una fuga dalla routine e un momento per sé stessi. Soprattutto se combinata alla cromoterapia su citata. Può avvalersi anche della funzionalità del telefono, che in questo caso può essere comodo per chi deve gestire numerose chiamate lavorative.

È funzionale e conferisce eleganza, in quanto le realizzazioni di metallo e colori all’avanguardia condurranno alla nascita di un nuovo stile nel vostro bagno. Sono di semplice installazione, un’asta va montata su uno dei muri della doccia e la colonna terminerà nella parte più alta di erogazione dell’acqua.

La colonna doccia con miscelatore non solo è un regalo di relax, ma anche sinonimo di ecologia in quanto raggiungendo la temperatura desiderata in maniera repentina, farà si che si abbia un risparmio di erogazione. È una scelta intelligente quella di scegliere questo prodotto, sfatando il mito della vasca come icona del rilassamento, in quanto tutti i vantaggi che ha non deluderanno le vostre aspettative.

Per maggiori informazioni rivolgiti ad un esperto. Su www.rubinetteria.com  puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *