Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611

Gessi – Porta sapone

Il porta sapone Gessi e le sue caratteristiche

Scegli la raffinatezza e le linee pulite per il tuo bagno, arredandolo in modo funzionale con il porta sapone Gessi. un oggetto prezioso, con forme essenziali e all’avanguardia che aggiunge valore a qualsiasi ambiente. Pratico da adoperare e bello da guardare: il porta sapone Gessi è un accessorio per il bagno indispensabile. Per un bagno raffinato, elegante e al passo con i tempi, Gessi ha sempre la soluzione giusta. Il porta sapone Gessi da appoggio ha un design ricercato, caratterizzato da linee semplici che ben si abbinano in un contesto moderno. Viene realizzato in vetro acidato bianco su base cromata. È pratico da mantenere sempre perfettamente pulito e con il passare del tempo non perde la lucentezza del cromo né le altre sue caratteristiche originali. Può essere abbinato ai complementi della stessa linea prodotti da Gessi per ottenere un bagno bello da guardare che racconti senza parlare chi lo ha arredato e chi quotidianamente lo adopera. Il porta sapone Gessi completa l’arredamento del bagno in maniera ottimale, rendendolo decisamente più confortevole. Può essere appoggiato direttamente sul lavandino oppure sul mobile nel quale il lavandino viene incassato. C’è anche la versione da fissare al muro, da preferire quando il piano d’appoggio ha dimensioni ridotte o comunque si ha la necessità di lasciarlo libero da qualsiasi ingombro.

I modi d’impiego del porta sapone Gessi

Il porta sapone Gessi può essere appoggiato anche sul bordo della vasca da bagno per tenere sempre a portata di mano saponette profumate o perle di gel da disciogliere in acqua all’occorrenza. Pratico e utile, il porta sapone Gessi da appoggio ha una forma semplice ma ricercata nei suoi minimi dettagli. Il brand Gessi è noto per il suo stile sobrio ma ricercato che riesce a dare a qualsiasi ambiente un tocco di classe in più che non guasta mai. Stile, eleganza e una forma senza tempo che non segue le mode del momento ma anzi, le anticipa. Un oggetto che è destinato a diventare un must have per tutti coloro che non sanno rinunciare alla bellezza senza fronzoli. I materiali con i quali è fatto e i colori che sono stati scelti dal brand si abbinano bene con qualsiasi tipo di sanitario, compresi quelli che hanno un design prettamente classico.

Il brand Gessi

Gessi è sul mercato da anni e grazie alla sua professionalità e qualità dei prodotti proposti, è diventato un punto di riferimento per il mercato del lusso e non solo. L’azienda promuove la Green Economy ed è sempre alla ricerca di nuove metodologie per la produzione dei prodotti che risultino a basso consumo e poco inquinanti. Gessi è nota per aver realizzato prodotti particolari per la sua clientela come ad esempio le rubinetterie in oro a 24 carati per una prestigiosa struttura alberghiera di Mosca. Ha sedi dislocate in tutto il mondo e showroom dai quali spesso la concorrenza trae ispirazione per i propri centri espositivi. Gessi è sinonomo di qualità, lusso e profesisonalità in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *