Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611

Il futuro dell’ igiene domestica firmato Grohe per Bagno e Cucina

Gli alleati di un ambiente pulito

La casa è il luogo in cui trascorriamo più tempo, motivo per cui abitare in un ambiente sano e pulito rappresenta una priorità nella nostra vita, in particolare con l’igiene domestica. Avere validi alleati nel raggiungimento di questo obiettivo facilita il lavoro, soprattutto grazie a prodotti innovativi come quelli firmati Grohe. L’azienda, infatti, è brand leader a livello globale di soluzioni complete per il bagno e di sistemi per la cucina. In questo campo Grohe propone una gamma di prodotti che rispondono agli attuali standard sanitari per garantire il massimo dell’igiene domestica.

Per l’ambiente del bagno, ad esempio, la tecnologia touchless a infrarossi è integrata in alcune collezioni di rubinetteria, piastre di azionamento e miscelatori termostatici per doccia. L’igiene domestica è garantita.

L’innovazione a casa tua

Per la cucina Grohe propone miscelatori che permettono il controllo e l’azionamento del flusso d’acqua senza l’utilizzo delle mani. Si può utilizzare in tutta semplicità l’avambraccio, il polso o la punta del piede, sfruttando il pratico sensore posizionato sotto base della cucina.

Per la sicurezza del tuo bagno la parola chiave è Essence E:sarà possibile lavarsi le mani senza dover toccare nulla! Questo miscelatore elettronico per lavabo con comando ad infrarossi e limitatore di temperatura è regolabile con sette diverse programmazioni, sciacquo automatico e disinfezione termica. E’ disponibile anche a parete. Una vera chicca, se sono spesso occupate o sporche!
Sempre per il bagno, il massimo dell’igiene domestica è garantito con la piastra di azionamento elettronica Tectron Surf. Il suo comando a infrarossi permette lo sciacquo automatico.

Anche per la doccia il comfort è assicurato con Eurosmart Cosmopolitan E Special. Questo miscelatore termostatico per doccia incasso con comando a infrarossi e manopola ergonomica graduata, che permette di impostare la temperatura desiderata.

Inoltre, l’innovativa tecnologia FootControl permette di azionare il flusso dell’acqua semplicemente con la punta del piede per il massimo dell’igiene e della praticità in cucina. L’ideale quando le mani sono sporche o impegnate. La tecnologia è applicabile a tutta la rubinetteria GROHE dotata di doccetta estraibile.

Fonte: Il Giornale del Termoidraulico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *