Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Appendi asciugamano: i migliori 5 modelli sul mercato

Appendi asciugamano: i migliori 5 modelli sul mercato

Il bagno è un luogo per l’igiene personale ma soprattutto per il benessere mentale: ambiente intimo, dove ritrovare calma e pace interiore. Proprio per questo, ogni elemento che fa parte dell’arredamento, deve essere selezionato e posizionato in modo da conferire alla stanza un’atmosfera di pace e tranquillità.

L’appendi asciugamano è un accessorio estremamente utile e funzionale per lo svolgimento della routine quotidiana. Tuttavia, deve essere scelto con attenzione, selezionando il modello che meglio si adatta allo stile complessivo del bagno, in modo da creare un ambiente uniforme e armonioso. Ne esistono di diversi tipi, che si differenziano per materali, colore, struttura. Vediamo quali sono quelli imperdibili presenti sul mercato!

I cinque migliori modelli di appendi sciugamano

  • Wenko turbo-loc

Questo appendi asciugamano a barra presenta uno stile essenziale ma estremamente funzionale. Composto da acciaio, è la soluzione perfetta per chi vuole spendere poco, assicurandosi un’alta qualità e una buona perdurabilità. La cromatura conferisce al suo stile minimal un tocco di classe in più. Pur essendo il classico porta asciugamano a barra da applicare al muro, per essere montato non necessita di alcun intervento invasivo: gli adesivi posizionati alla sua estremità semplificano il suo montaggio, che non richiede l’utilizzo di trapano e chiodi.

  • Appedi asciugamano “genio” Zack

Formato in acciaio inox spazzolato opaco, questo corredo è perfetto per gli amanti del design. Con un meccanismo ad incastro, gli asciugamani vengono pinzati all’interno delle apposite aperture, creando un ambiente dinamico e moderno. Stile e funzionalità si coniugano in un unico dispositivo, grazie alla fascia autoadesiva posizionata sul retro, che permette di montarlo con facilità.

  • Premier Housewares da pavimento cromato con 3 braccia

Questo modello permette di ottenere il supporto perfetto senza bisogno di forare i muri e rovinare le vostre pareti. Rappresenta infatti una soluzione comoda ed efficiente. Può essere spostato a piacimento, permettendoci così di avere sempre a portata di mano quello di cui abbiamo bisogno. Grazie al suo facile montaggio e alla sua versatilità, può essere riutilizzato anche dopo interventi di ristrutturazione. La sua struttura articolata non dà nell’occhio, e si adatta perfettamente anche ai piccoli spazi. Le sue tre braccia permette di ottimizzare al meglio gli spazi in maniera discreta, e la sua base solida assicura il massimo equilibrio e la massima stabilità.

  • Interdesign PowerLock a ventosa

Perfetto per chi non vuole perdere tempo a saldare l’appendi asciugamani al muro o deve applicarlo ad una parete rivestita in piastrelle o altri materiali scivolosi. Formato da acciaio inox ed estremità in plastica trasparente, è la soluzione ideale per chi sta iniziando a muovere i primi passi nel settore dell’arredo domestico.

  • Scaletta Feridras

Ideale per i bagni di ampie dimensioni e con uno stile moderno, questo appendi asciugamani è perfetto per gli ambienti familiari, in quanto permette di supportare molti tessili contemporaneamente. Cromato e di dimensioni importanti, questo modello rappresenta un corredo che sicuramente farà la differenza all’interno della stanza.

Se siete interessati all’acquisto di ottimi appendi asciugamano, o di qualsiasi altro accessorio per il bagno, visitate il sito www.rubinetteria.com: lì troverete quello che fa al caso vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *