Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Bagno elegante

Miscelatore Monocomando doccia Serie Essence New del brand Grohe

Il Miscelatore Monocomando doccia Serie Essence New del brand Grohe risulta essere una rivisitazione in chiave attuale di un classico dell’arredo bagno. Questo modello si caratterizza per le sue linee pure che lo rendono la soluzione ideale per gli amanti degli esemplari a incasso e del design essenziale. Il Miscelatore Monocomando doccia Essence New rappresenta l’unione perfetta tra funzionalità ed estetica. Infatti punta a ottenere il massimo della raffinatezza senza mai esagerare, adottando l’estrema eleganza che solo la grande semplicità riesce a dare. Questo rubinetto per doccia presenta un design basato su forme cilindriche. In questo modo sono perfettamente adatti a bagni in stile moderno ed elegante, dove ogni elemento si armonizza con gli altri. Al tempo stesso il design attuale del modello lo rende ideale anche per abbinamenti più fantasiosi e versatili. Di conseguenza diventa possibile realizzare idee di arredo bagno originali oppure insolite a seconda delle proprie esigenze e dei gusti personali.

Un rubinetto doccia di qualità superiore

Adottare il Miscelatore Monocomando doccia Serie Essence New di Grohe permette di avere una rubinetteria di qualità superiore nel proprio bagno. Questo elegante modello presenta un corpo da incasso e un rosone metallico con fissaggi nascosti. In questo modo si ottiene un risultato perfetto dal punto di vista estetico seguendo il principio del less is more. In secondo luogo la gestione dei comandi doccia risulta essere molto più facile, semplice e veloce grazie alle caratteristiche tecniche e ai vantaggi offerti da questa linea di arredo bagno. Innanzitutto questo miscelatore monocomando da incasso da 1/2 pollice per doccia con cartucce a dischi ceramici integra di serie un limitatore di temperatura. Si tratta di una funzionalità molto utile e intelligente, grazie alla quale il miscelatore diventa termostatico e che consente di trasformare la doccia in un momento di perfetto relax. Infatti questo dispositivo è indispensabile in un bagno ben progettato e fornisce alti livelli di sicurezza, comfort e convenienza. Protegge dal rischio di scottature accidentali in quanto mantiene sempre costante la temperatura dell’acqua quando si utilizza la doccia, miscelando il liquido freddo e quello caldo perché l’erogazione rispetti i valori preimpostati. In questo modo si evitano sia docce fredde che aumenti improvvisi nella temperatura dell’acqua. Inoltre, se si chiude il flusso d’acqua per usare lo shampoo, quando si riapre il Miscelatore Essence New la temperatura sarà sempre la stessa. Al tempo stesso consente di modulare la portata dell’acqua anche se all’interno della casa altre persone aprono l’acqua, reagendo immediatamente a qualunque variazione della pressione. In questo modo le prestazioni del rubinetto doccia consentono risultati eccellenti, sia dal punto di vista dell’efficienza che del risparmio di tempo e di energia.

I vantaggi offerti e l’efficienza del miscelatore Essence New doccia

Il Miscelatore Monocomando doccia Essence New si distingue dai prodotti delle altre marche per le sue straordinarie prestazioni e per offrire risultati di altissimo livello. Integra alcune funzionalità brevettate Grohe per rendere più confortevole l’esperienza della doccia e avere una pulizia più semplice e veloce. Innanzitutto la tecnologia CoolTouch permette di evitare che la superficie esterna del miscelatore sia eccessivamente calda al tatto. In questo modo la regolazione del getto d’acqua non è mai disagevole. In secondo luogo sul miscelatore è stato applicato un rivestimento cromato di alta qualità e di lunga durata, così da rendere la pulizia della rubinetteria molto più agevole. Grazie alla tecnologia Starlight risulta essere sufficiente una passata con un panno asciutto per riportare il Miscelatore Monocomando doccia Essence New al suo splendore originario. Infatti questa brillante superficie necessita di una manutenzione minima per rimuovere ogni striatura, segno oppure traccia di calcare. Inoltre il rivestimento resiste perfettamente ai graffi e quindi dura a lungo nel tempo. Si può scegliere tra la finitura cromata lucida e quella opaca, così da soddisfare i vari gusti stilistici. Un altro aspetto che rende questo rubinetto molto apprezzato è l’installazione rapida e facile. Occorre soltanto acquistare il corpo incasso corrispondente del marchio Grohe. Infine le cartucce in ceramica integrate nel corpo da incasso adottano la tecnologia SilkMove brevettata dal brand Grohe. Si tratta di una funzionalità di alto livello grazie alla quale regolare in maniera semplice e veloce la temperatura e il volume del getto d’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *