Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Lavabo lavandino

Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurocube 2312700E

Il Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurocube 2312700E è un rubinetto di Grohe che si distingue per un design di classe e particolarmente moderno, in grado di ottimizzare l’aspetto estetico dell’intero arredobagno. La sua forma squadrata e spigolosa presenta una leva sottile e maneggevole per facilitare la regolazione del flusso di acqua. Si caratterizza per avere una serie di innovazioni tecnologiche capaci di offrirti numerosi vantaggi, sia pratici che di funzionamento. La leva del salterello è integrata, discreta, nascosta sul retro senza interferire negli ingombri e il suo meccanismo è molto fluido, ma al tempo stesso sicuro. Non dovrai dunque bagnarti le mani per azionare il leveraggio.

Un ulteriore punto di forza del miscelatore lavabo 2312700E è la versatilità: l’altezza è calcolata dai progettisti per consentirti di lavarti senza timore di picchiare la testa o i polsi.

La tecnologia presente nel miscelatore monocomando lavabo Serie Eurocube 2312700E

Anche se può apparire strano, la componente tecnologica entra di prepotenza anche negli accessori per il bagno, ma Grohe la propone in maniera discreta e in chiave funzionale, senza ostentarla. Il compito di farsi notare è dato alle linee stilistiche tipiche del rubinetto, mentre alla tecnologia è affidata la praticità. Tale concetto l’azienda l’ha ben proposto in questo miscelatore.

– Rivestimento superficiale cromato: il miscelatore è dotato di uno speciale rivestimento denominato Grohe Starlight in grado di favorire la pulizia ed evitare rigature. Il velo di trattamento superficiale ti permette, con la passata veloce di un panno asciutto, di asportare le gocce di acqua che si posano sulle cromatura senza che queste abbiano modo di lasciare aloni. Inoltre Starlight dona un indurimento alla parte trattata, evitando segni dovuti a graffi accidentali. Il rubinetto splenderà sempre come fosse nuovo.

– Cartuccia speciale: con Grohe SilkMove puoi usufruire di precisione meccanica e di leggerezza nei movimenti. La regolazione della temperatura del flusso di acqua sarà semplice e molto morbida, ma estremamente precisa. La leva si muove con una facilità incredibile, merito di un meccanismo interno della cartuccia molto preciso di realizzazione tedesca, che rende il rubinetto molto silenzioso.

– Risparmio energetico: Grohe pone l’accento sul risparmio energetico e lo fa dotando il Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurocube 2312700E di una tecnologia unica e pienamente efficiente. Grazie al sistema innovativo Grohe EcoJoy otterrai un getto di acqua robusto, pieno ed efficace, ma con un risparmio fino al 50% dell’erogato. Questo ti permette di mantenere inalterato il tuo utilizzo del rubinetto del lavabo, senza disperdere risorse. La tecnologia insita nel prodotto fa in modo che il getto venga ottimizzato.

– Anti calcare: la tecnologia che Grohe ha messo nei soffioni doccia, la ripropone in maniera lievemente differente anche sui rubinetti per lavabo. Questo miscelatore monoblocco Eurosmart vanta un rompigetto in silicone, la cui proprietà è principalmente l’elasticità. In questo modo basterà passare un tuo dito per rompere eventuali accumuli di calcare, il quale non si attacca al silicone. Questo è il sistema Easy Clean di Grohe.

Aspetti pratici del Miscelatore Monocomando per Lavabo Serie Eurocube 2312700E

Il Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurocube 2312700E non si caratterizza unicamente per la presenza di una notevole componente tecnologica, ma anche per avere una connotazione fortemente pratica. Quando acquisti il rubinetto non ti dovrai preoccupare di chiamare un idraulico per l’installazione, poichè potrai fare tutto da te, mettendo in risalto le tue capacità di ”bricolage”. Il miscelatore prevede un sistema speciale di installazione agevolata, grazie ad un collegamento idraulico che avviene con tubi flessibili e ad un libretto istruzioni scritto con estrema semplicità, risultando facilmente intuibile. Il numero di componenti da installare è stato ridotto il più possibile proprio per semplificarti il compito.

Come se ciò non bastasse Grohe ha creato il sistema QuickFix Plus che consiste in un dado speciale caratterizzato da una filettatura particolare che è in grado di abbreviare i tempi necessari per l’avvitamento.

Oltre ad avere un design di classe capace sicuramente di contribuire a fare la storia del bagno, integrandosi alla perfezione con accessori di un arredobagno moderno, il Miscelatore Monocomando Lavabo Serie Eurocube 2312700E si mostra anche tecnologico, funzionale e completo.

Sarai in grado di rinnovare l’aspetto del tuo lavabo senza dover rinunciare al design, alla tecnologia e alla praticità Grohe ha riunito tutto in un unico prodotto senza compromessi, proponendoti un oggetto affidabile, semplice e durevole nel tempo, grazie ad accorgimenti che hanno il preciso scopo di prolungare la vita utile del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *