Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Ganci da bagno guida per un look minimal

Ganci da bagno: guida per un look minimal

I ganci da bagno rappresentano una soluzione discreta ed efficace per limitare l’eventuale ingombro di asciugamani, salviette e accappatoi all’interno dei mobili, mantenendo però un buon livello di armonia e ordine all’interno di una delle stanze più importanti della casa.

Ne esistono di diverse forme e dimensioni, e con diverse modalità di attacco, in grado di adattarsi alle esigenze più disparate.

Ganci da bagno: perché sceglierli

I ganci sono una scelta valida per tutti i bagni, a prescindere dalla loro dimensione, in grado di completare l’arredamento senza dare eccessivamente nell’occhio o occupare spazio come invece fanno i porta asciugamani o gli armadi.

Si tratta di un trucco molto apprezzato, soprattutto al giorno d’oggi, in cui gli arredi moderni in stile minimal stanno assumendo una popolarità sempre maggiore. Un’estetica che prevede look scarno e priva di accessori superflui, e che si fonda sull’idea che l’eleganza si ritrovi nella semplicità.

Ma aldilà della loro versatilità e delle scelte di puro design, un altro punto a favore dei ganci è la loro funzionalità. Ideali per ottimizzare lo spazio, non solo permettono di usufruire al meglio anche del più piccolo angolo della stanza, ma contemporaneamente consentono anche di salvare molto spazio da adibire ad altre funzioni.

Infine, l’agevole pulizia e la facilità di manutenzione li rende estremamente comodi.

Modelli di ganci

Per quanto riguarda i modelli di ganci maggiormente diffusi sul mercato, nella maggior parte dei casi si tratta di appendiabiti acciaio di assoluta qualità, che completano l’arredamento in modo lineare e pulito.

Una soluzione più economica possono essere quelli in plastica con retro adesivo, perfetti per chi vuole risparmiare tempo e risorse, evitando lavori lunghi e dispendiosi.

I modelli più avanzati, perfetti per i bagni di ultima generazione, possono essere dotati di termoregolatore, permettendo così di controllare la temperatura del bagno in maniera semplice ed economica.

Visitando il sito www.rubinetteria.com potrete trovare tutte le migliori soluzioni di arredo per il bagno, in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza. Un vasto catalogo di sanitari, mobili, componenti idrauliche, pezzi di ricambio, nonché i più disparati accessori, vi permetterà di confrontare prezzi e qualità e trovare l’opzione che fa maggiormente al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *