Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
bagno doccia

Miscelatore Monocomando ad incasso Doccia Serie Eurocube

Miscelatore Eurocube ad azionamento morbido

Sei a casa dopo una giornata di duro lavoro e desideri soltanto infilarti in doccia per farti scivolare via un bel po’ di stress. Immagina che ad attenderti in cabina doccia ci sia il miscelatore monocomando a incasso della serie Eurocube. Miscelatore elegante, snello e con i fissaggi nascosti. Ti ci specchi con la mente altrove e pensi alla strigliata del tuo capo. E se sei tu il capo, pensi al guaio che un dipendente ti ha combinato, alle carte che qualche competitor ha sparigliato. Tempo due secondi netti e la raffinatezza del miscelatore, da sola, ti porta al presente. Perché grazie al miscelatore monocomando a incasso della prestigiosa linea Eurocube la doccia può diventare un’esperienza inebriante, capace di farti ripartire con rinnovato slancio. Pensa soltanto che i miscelatori della linea Eurocube hanno un azionamento così morbido che ti parrà di far leva letteralmente sull’acqua, proprio come se indice e pollice danzassero sul metallo cromato e pregustassero lo scroscio, il fluire lento ma possente dell’acqua sulla tua pelle. Non a caso l’azienda produttrice ha ideato un’intera linea dotata di questo tipo di sistema e l’ha chiamata SilkMove: l’azionamento è morbido come la seta. A noi piace pensare che l’acqua scorra su un letto di seta prima di inondarti.

Agevole controllo della temperatura con il miscelatore per doccia Eurocube

L’azionamento della leva del miscelatore monocomando Eurocube è particolarmente scorrevole in quanto i dischi della cartuccia sono stati fabbricati con un tipo particolare di ceramica e poi lubrificati con il Teflon. Per questo motivo l’azionamento rimarrà scorrevole a lungo. Il sistema è così all’avanguardia che ha ottenuto svariate note di merito da parte dei più importanti produttori di rubinetteria. Grazie al miscelatore monocomando a incasso della linea Eurocube avrai a che fare con una estrema precisione di controllo della temperatura dell’acqua e del suo flusso. Ebbene sì, la casa produttrice ha progettato la linea Eurocube anche per salvaguardare un bene prezioso come l’acqua. Il flusso perfetto consente infatti di limitare il consumo dell’acqua. Il che significa che abbellirai il bagno con un accessorio dal design accattivante e al contempo otterrai un significativo risparmio di tempo e soldi grazie alla tecnologia a risparmio idrico. La regolazione della temperatura nella parte mediana dell’escursione della leva è molto graduale, come ti aspetteresti da un capolavoro tecnologico del genere. Dolce il funzionamento della leva e dolce la regolazione dell’acqua, non potresti chiedere di più da un miscelatore per la doccia.

Miscelatore a incasso della serie Eurocube, celebrazione della purezza

Il tran tran quotidiano e la vita frenetica cui ti sottopone possono essere imbrigliati dalla pulizia delle linee. Perché un design pulito, lineare ed essenziale ha la forza di ammorbidire le brutture che ci tormentano. La serie Eurocube va in questa precisa direzione perché ti seduce con la semplicità e la purezza. Le sue linee decise evocano il dinamismo che caratterizza la nostra epoca e al contempo celebrano la combinazione perfetta tra funzionalità e design. Se sei attratto dallo stile metropolitano e disponi di un bagno minimal, magari dai mobili a incasso, il miscelatore monocomando per doccia della serie Eurocube potrebbe essere a te particolarmente congeniale. Gli elementi del miscelatore sono alleggeriti all’essenziale e i fissaggi sono invisibili, senza contare che la soluzione a incasso conferisce ulteriore leggerezza alla cabina doccia e al bagno intero. Per un’esperienza di doccia piacevole scegli questa linea minimale e lo stile pulito del sistema a incasso. La gioia dell’acqua passerà attraverso l’alta tecnologia, l’ergonomicità e il design essenziale della Eurocube. Non soprende che la casa produttrice abbia vinto numerosi premi di design a livello internazionale.

Miscelatore monocomando Eurocube per una doccia gioiosa

Il design geometrico e accattivante e la finitura cromata brillante (frutto della tecnologia StarLight) sono in grado di valorizzare l’intero arredo del bagno e incontrano in particolare il gusto estetico dei consumatori attenti alla tendenza minimal. Se desideri un bagno elegante prova il miscelatore monocomando per doccia della serie Eurocube. Un design così cool si abbina a una elevata qualità dei materiali e alla meticolosità che caratterizza i tecnici della casa di produzione. L’estrema attenzione a ogni singolo pezzo ha il pregio di dar vita a un prodotto durevole nel tempo. D’altra parte, la mission dell’azienda va in questa precisa direzione. Dare ai clienti una gioia dell’acqua, ecco cosa si prefiggono. Che sia sufficiente un accessorio per vivere un’esperienza gioiosa di doccia, potresti scoprirlo dopo aver incassato il miscelatore monocomando Serie Eurocube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *