Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Dispenser

Colombo Design – Dispenser sapone

Dispenser sapone: i dettagli fanno la differenza

Negli ultimi anni il bagno si è caratterizzato per il suo ruolo sempre più centrale all’interno della casa. Non più solo stanza funzionale in cui passare di fretta qualche minuto a lavarsi, il bagno, grazie anche alle tantissime tendenze d’arredamento che l’hanno valorizzato in tempi recenti, è oggi il locale in cui l’estro del padrone di casa può esprimersi a pieno.

Da luogo di servizio a spazio di design: il bagno diventa dunque l’espressione trasversale della creatività di chi vi abita. Dalla scelta delle finiture delle piastrelle, ai mattoni smaltati, dalle docce walk-in e senza soluzione di continuità fino ai più piccoli dettagli come i dispenser sapone.

Come sappiamo grazie al famoso detto, sono proprio i piccoli dettagli a fare la differenza ed è altrettanto vero che essi permettono, con una spesa relativamente contenuta, di personalizzare con facilità una stanza. Ad esempio, un bagno dal look estremamente moderno con piastrelle smaltate può essere riscaldato scegliendo dettagli realizzati in materiali caldi. Al contrario, in un bagno dalle calde tinte neutre, in cui anche il colore delle pareti contribuisce a rendere l’ambiente più umano, inserire dei piccoli complementi come i dispenser sapone in materiale metallico e freddo crea un piacevole contrasto per la vista e per il tatto.

Oggetti quotidiani d’alto pregio

I dispenser sapone sono a tutti gli effetti degli oggetti d’uso quotidiano, ma non per questo essi devono essere meno curati nelle finiture. Tutt’altro. Proprio ciò che adoperiamo ogni giorno è fondamentale nel farci sentire a nostro agio e nel regalarci quel momento di bellezza all’interno del tran tran quotidiano. L’oggettistica proposta da Colombo Design risponde proprio a quest’esigenza, curando il design e gli aspetti tecnici in un connubio piacevole al tatto. I dispenser sapone aiutano a rendere l’ambiente più funzionale e si dimostrano particolarmente versatili in quanto si prestano ad essere utilizzati anche in altri contesti domestici. Flessibilità è infatti il termine a cui si ispira la progettazione di questa linea di oggetti che viene sempre più incontro alle moderne necessità imposte dal nostro stile di vita.

Tantissime varianti di stile per i dispenser Colombo Design

La linea di dispenser sapone firmata da Colombo Design è realizzata con materiali che comprendono il Cromall, l’ottone e l’acciaio inox. Tantissime sono le finiture che firmano lo stile unico di ogni oggetto: cromo, satinata, bianco opaca, ottone antico, cromo/oro oppure HPS gold. I complementi invece possono essere realizzati in vetro acidato naturale, ceramica bianca opaca oppure ceramica nera opaca.

I dispenser possono essere d’appoggio oppure amovibili, quest’ultima versione è certamente la più versatile in quanto può essere comodamente spostata da un luogo all’altro della casa. La pulizia di questi dispenser non richiede attenzioni particolari: sarà sufficiente optare per dei detergenti che non risultino eccessivamente aggressivi per non rovinare le finiture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *