Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
porta oggetti bagno

Porta oggetti bagno: quale scegliere per le tue necessità

Il porta oggetti bagno è un accessorio essenziale per chiunque. Tutti noi abbiamo numerosi prodotti per la toilette e, alcuni di noi, tengono anche i principali medicinali in bagno. Purtroppo però, non sempre abbiamo lo spazio necessario o il numero di mobili che ci servirebbero. Ecco quindi che il porta oggetti bagno ci viene in soccorso!

In commercio sono numerosissimi i modelli di questo portaoggetti e, negli ultimi anni, l’offerta si è ulteriormente ampliata. Questo è successo al fine di garantire a ogni cliente un portaoggetti che potesse non solo essere utile, ma anche rispecchiare lo stile generale della casa o del bagno.

Porta oggetti bagno: come scegliere

Come detto, i modelli in commercio sono tantissimi, così come le dimensioni e anche i materiali con cui sono costruiti. Quale scegliere? Semplice! Tutto dipende dall’uso che ne volete fare.

Partiamo da quelli più semplici: se avete necessità di trovare un posto in cui collocare tutti i prodotti che usate sotto la doccia, esistono appositi portaoggetti. La maggio parte delle volte sono delle piccole mensole angolari, in acciaio o in plastica, in grado di contenere 4 o 5 prodotti per ripiano. In questo caso siamo in presenza di supporti che vengono collocati direttamente dentro il box doccia e la cui utilità si limita ai soli prodotti usati sotto la doccia. Per questo motivo, non serve avere mensole particolarmente spaziose ma, almeno, si evita di dover appoggiare il tutto a terra!

Se volete un portaoggetti bagno che si possa collocare fuori dalla vasca o dal box doccia, dovete anzitutto decidere lo stile. Se optate per qualcosa che arredi e che possa essere utilizzato in modi diversi, potete scegliere delle vere e proprie mensole. In questo caso esistono numerose mensole in linea con ogni tipo di bagno, sia esso moderno o classico. Se si montano le mensole in modo tra loro asimmetrico, potrete utilizzarle per disporre in bella vista i vostri prodotti e, magari, anche qualche candela profumata. Con pochi e semplici tocchi, trasformerete il vostro bagno in una piccola spa.

Porta oggetti bagno con tasche

I porta oggetti bagno più diffusi sono, però, quelli composti da più tasche. Siano essi composti da tessuto, plastica o, in alcuni casi, anche da legno di bambù (ideali per un bagno zen!), questi supporti si rivelano essere molto versatili. Anzitutto potete fissarli dietro la porta del bagno, evitando che i vostri ospiti li notino, soprattutto se non volete esporli troppo. Potete anche usarli per arredare una parete spoglia e, contemporaneamente, tenere tutto in ordine e pronto all’uso.

Se mirate ad avere portaoggetti duraturi, vi consigliamo di optare per materiali come la plastica e l’acciaio: non solo sono durevoli, ma necessitano anche di pochissima manutenzione e si possono lavare in acqua o anche con un semplice panno umido.

Siete alla ricerca di porta oggetti bagno per la vostra toilette? Fatevi ispirare dal nostro sito online Rubinetteria.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *