Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Che cosa è la prolunga per il miscelatore

Che cosa è la prolunga per il miscelatore

La prolunga per il miscelatore a muro, come suggerisce il suo stesso nome, è un accessorio di vario tipo e misura che viene collegata al tubo se il soffione della doccia è fisso alla parete. Grazie a questo dispositivo, l’utilizzo della doccia sarà molto più comodo e agevole, permettendovi la massima libertà durante il suo utilizzo.

La prolunga: cos’è e a cosa serve

Adattabile ad ogni tipo di soffione, la prolunga si tratta di un piccolo tubo flessibile secondario, che aggiunge lunghezza al quello del miscelatore, donando la possibilità di collocarlo all’altezza desiderata. Questo dispositivo è dotato di ventosa e può essere regolato facilmente per raggiungere le dimensioni desiderate.

Si tratta di una soluzione poco invasiva, con cui potrete risolvere grandi problemi inerenti alla struttura architettonica della doccia: per esempio, è perfetto se avete montato il miscelatore a muro troppo incassato all’interno della parete.

Ci sono dei modelli di prolunga pensati anche per rubinetti e bidet, che permettono di ottenere dei servizi su misura evitando lavori di ristrutturazione lunghi e costosi.

Perché acquistare una prolunga per il miscelatore a muro

La prolunga per miscelatore a muro rappresenta uno strumento estremamente funzionale grazie alla sua versatilità e alla sua facilità di utilizzo.

Nel caso si abbia a che fare con bambini, il tubo di prolunga (generalmente in acciaio, bronzo, gomma o altro in materiale consistente e duraturo), potrà essere abbellito da decorazioni a forma di pesciolini e di altri animaletti.

Questo dispositivo risulta inoltre molto utile perché oltre a rendere più agevole la cura della persona e lo svolgimento di faccende domestiche, permette di evitare sprechi di acqua, nonché pericolosi ristagni sul pavimento del bagno che potrebbero causare cadute.

Sul sito online www.rubinetteria.com troverete i migliori tipi di miscelatore a muro e di prolunga presenti sul mercato. Una vasta gamma di accessori per bagno e cucina vi permetterà di rimediare tutto l’occorrente indispensabile per una casa perfetta, permettendovi di confrontare prezzi e modelli e scegliere quello perfetto per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *