Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
miscelatore estraible

Tutti i motivi per scegliere un miscelatore estraibile

Le cucine degli ultimi tempi cercano di soddisfare le più insignificanti esigenze che si potrebbero avere in un ambiente tanto vissuto. Il miscelatore estraibile è una componente in grado far sposare funzionalità e stile. Oltre al design indiscusso, praticità è la parola chiave.

Cos’è un miscelatore estraibile?

Il miscelatore estraibile è un miscelatore particolare che permette di essere estratto dalla bocca del lavabo a cui è poggiato. Può essere semplice o laterale. Nessuna sostanziale differenza, cambia semplicemente il modo in cui estrarlo: o sollevandolo o sganciandolo in laterale.

Inoltre esistono in commercio anche miscelatori estraibili quasi invisibili, nel senso che sembrano rubinetti semplici e normali, ma con un piccolo gesto è possibile sganciare la parte ultima. I modelli sono tanti, si differenziano per stile e linea. Ovviamente a scegliere è il design che si è scelto di adottare per la cucina.

Utilità del miscelatore estraibile

Il miscelatore estraibile permette di dare massima libertà nel direzionare il getto d’acqua. In tal modo tutte le mansioni a cui il lavabo è destinato saranno indubbiamente semplificate: le operazioni di igienizzazione saranno più veloci, e anche riempire le pentole. La sua capacità di allungarsi permette di spostare il getto d’acqua anche un po’ più lontano dal lavabo, offrendo così maggiore comodità.

Perché scegliere di installare un miscelatore estraibile? La domanda invece è un’altra: perché non sceglierlo? La sua praticità e il suo design metteranno d’accordo anche le persone più diffidenti. Oggi rinunciare alla comodità è davvero difficile: perché farlo senza nessun motivo valido? Questo tipo di miscelatore, grazie alle sue caratteristiche, permette di risparmiare tempo e migliorare la qualità del lavoro svolto in un ambiente tanto protagonista all’interno di una casa come la cucina. Se volete vedere con i vostri occhi questo fantastico alleato, collegatevi su www.rubinetteria.com, dove troverete tutte le migliori soluzioni idrauliche e di arredamento per bagno e cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *