Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
vasca da bagno

Vasca da bagno rettangolare: a quale stile si abbina meglio

La vasca da bagno rettangolare è tra le più scelte per l’arredamento della stanza dedicata all’igiene. Essa è molto versatile, infatti può essere al centro della stanza, appoggiata ad una parete oppure tra due pareti se l’ambiente è di piccole dimensioni.

La vasca da bagno rettangolare: come abbinarla

Qualunque sia l’arredamento della casa, anche il bagno dovrebbe adattarsi allo stile scelto per le altre stanze. Quindi la vasca da bagno rettangolare dovrebbe seguire ed essere in armonia con la dimora stessa ed i mobili che la arredano.

Non si tratta di una regola fissa, infatti molto dipende dai gusti e dalle esigenze dei proprietari, bisogna, però, dire che l’estetica ed il materiale scelto dovrebbe essere scelto con cura. Uno stile moderno, per esempio, esige una vasca da bagno rettangolare dei nostri giorni. Le ceramiche, inoltre, sono tra le più facili da gestire e da curare sia nella pulizia che nell’igiene.

La vasca da bagno rettangolare: stile vintage

Il Polymineral è uno dei materiali innovativi che mostrano, esaltandoli, effetti cromatici e spaziali molto belli in una stanza da bagno con vasca rettangolare moderna. I giochi di luce poi danno un tocco futuristico ed innovativo che piacerà sicuramente alle persone di ogni età.

Non per questo, però, dobbiamo rinunciare allo stile vintage, con rivestimenti caldi e di altri tempi che donano allegria e calore e, magari, possono suscitare ricordi. In quest’ottica anche la vasca da bagno rettangolare potrà essere ricoperta in legno con le decorazioni tipiche dei tempi passati.

Che dire poi delle vasche che si appoggiano a terra con i piedini in ferro battuto ed impreziosiscono la stanza? Di sicuro nelle ville signorili non si può farne a meno, come in un ambiente dove prevalgono i giochi di luce, e in cui l’ambiente minimale ma elegante si completa con tendaggi di epoche passate.

L’arredo bagno ed i suoi accessori non pongono alcun limite di scelta.

Online, sul sito: www.rubinetteria.com troverete una vasta scelta di articoli adatti all’arredo del bagno. La vasca rettangolare sarà sempre moderna e pratica, e si abbina con qualsiasi arredamento sia di nostro gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *