Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
vasca idromassaggio

Vasca idromassaggio: i migliori modelli in commercio

L’idromassaggio è un momento di relax e benessere assolutamente unico. Per questo dobbiamo scegliere il modello di vasca idromassaggio che ci garantisca il miglior comfort possibile. Ma quali sono le tipologie migliori in commercio? Andiamo a scoprirlo.

La vasca idromassaggio per cromoterapia

Il primo modello che andiamo ad analizzare è quello in grado di fondere insieme luci, colore e fantasia. Un mix che permetterà a chiunque la sperimenti un relax assoluto. Solitamente le vasche per la cromoterapia sono pensate per due persone e hanno una grandezza base di 180 x 90 cm. Il punto di forza, però, è rappresentato dal cambio cromatico dell’acqua che viene garantito grazie alle luci interne. Infatti le vasche per la cromoterapia sono dotate di grandi luci a led di due colori diversi e di altoparlanti. La vasca permetterà di mixare la musica ai colori, per garantire un relax senza limiti. Vi consigliamo di optare per colori caldi come il rosso, il giallo e l’arancione, da alternare a dei colori freddi, come il blu, il viola e il grigio. L’effetto relax sarà garantito. Potrete, infine, abbinare una diversa tipologia di colori alla regolazione dell’acqua prescelta, come il rosso ai colori caldi e il blu ai colori freddi.

La vasca idromassaggio zen

Un ultimo gioiello della tecnologia da bagno è la vasca idromassaggio zen che, come si può intuire dal nome, è garanzia di relax assoluto. Solitamente questa vasca da bagno è super accessoriata:  il numero di getti di acqua è di 51, alternati a 10 getti ad aria per un totale di 61 getti massaggianti, massaggio collo-schiena, massaggio piedi, riscaldamento termosatico 3kw. Inoltre, anche in questo modello, ci sono degli altoparlanti che permettono di ascoltare la musica. Anche questa vasca è dotata di cromoterapia e di aromaterapia con un mix di colori e gusti davvero unico ed essenziale. Inoltre la vasca è dotata di un isolamento termico grazie al poliuretano espanso per mantenere la temperatura dell’acqua anche nel periodo invernale. Un accessorio unico per i vostri giardini o terrazzi che vi permetteranno di avere un idromassaggio funzionale e a portata di mano.

La vasca nuoto Controcorrente & Idromassaggio Luxury

Non solo relax, ma anche sport ed attività fisica grazie a questo modello di vasca da bagno. Infatti, la vasca è dotata di acqua che permette di nuotare controcorrente, con flusso d’acqua regolabile, in modo che si adatti al proprio ritmo di nuoto. Inoltre è completa di 64 idrogetti ad acqua e ad aria massaggianti, massaggio collo-schiena, massaggio piedi, doppio riscaldamento. La vasca possiede inoltre due grossi led e la radio-CD, MP3, MP4, con la possibilità di attaccare anche lo Smartphone. Inoltre, anche qui vi è il sistema di aromaterapia e cromoterapia, oltre ad un pratico appoggia testa. Questa vasca permette, in un’unica soluzione, di combinare lo sport al relax. Inoltre il poggiatesta vi permetterà di rilassarvi nei momenti di stacco dal nuoto, almeno per qualche secondo. Una vasca davvero tecnologica ed avanzata, con delle funzionalità introvabili altrove. 

Per ulteriori informazioni su vasche idromassaggio e altri accessori per il bagno, si consiglia di visitare il sito www.rubinetteria.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *