Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
detergenti

I migliori detergenti sul mercato per un bagno smagliante

Il bagno è uno degli ambienti che necessita di maggior cura, soprattutto dal punto di vista igienico. Infatti, soprattutto se ci sono dei bambini in casa che gattonano, questa stanza deve essere sempre pulita e luccicante…a prova di macchia. Ecco come sceglierei i prodotti detergenti che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Detergenti e le regole per pulire il bagno

Il bagno è la stanza della casa dove maggiormente virus e batteri prolificano. La pulizia è non solo un obbligo per l’estetica, ma anche per la sicurezza della nostra salute. Oltre ai migliori detergenti presenti in commercio, è bene usare determinate regole per ottenere un risultato efficace.

Innanzi a tutto è opportuno detergere e disinfettare a fondo i sanitari: in questo caso  l’uso di detergenti liquidi presenti in commercio, di natura aziendale ed un buon risciacquo è fortemente consigliata. Inoltre, per togliere incrostazioni di calcare e renderli più bianchi,  il succo di limone unito all’aceto caldo andranno benissimo.

Accanto a prodotti naturali è opportuno fare attenzione a materiali come il vetro che dovrebbe essere pulito così come le fibre acriliche con detergenti poco aggressivi. Procediamo a lavare i portasaponi ed i rubinetti, asciugandoli subito.

Detergenti professionali liquidi

Per la pulizia quotidiana è consigliabile utilizzare detergenti professionali liquidi, poiché quelli in polvere potrebbero intaccare lo smalto della rubinetteria. L’acqua ossigenata toglie il giallo e passando con della cera ogni sanitario si manterrà lucido.

L’acqua e aceto andrà benissimo per i mobiletti, così come gli avanzi di sapone con acqua tiepida ed alcol. Acqua ed ammoniaca per igienizzare e sbiancare le piastrelle delle pareti e del pavimento, durante tutte queste pulizie è bene aprire la finestra in modo che entri aria.

Per ottenere risultati ancora più brillanti è fondamentale ricordare di asciugare le parti lavate e trattare il marmo con sapone ed acqua distillata. In mezzo alle numerose offerte disponibili sul mercato, visitate il sito www.rubinetteria.com dove potrete trovare numerosi prodotti per la pulizia del bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *