Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
Doccia nel bagno moderno: tre idee creative

Doccia nel bagno moderno: tre idee creative

Il bagno è il luogo principale per la cura della persona, l’ambiente perfetto per concedersi un momento di relax e dedicarsi completamente a se stessi. Ma creare un ambiente confortevole non è così semplice: spesso si rischia infatti di cadere in un arredamente datato o, al contrario, impersonale e anonimo. Come ottenere allora il bagno moderno perfetto per concedersi una coccola a fine giornata?

Il bagno moderno perfetto con la doccia a filo pavimento

L’elemento che più di tutti caratterizza il bagno moderno è rappresentato dalla doccia. Negli ultimi anni, un modello innovativo ha preso piede nel mondo dell’interior design: la doccia a filo pavimento.

Questo tipo di box è molto particolare, in quanto non presenta porte. Questa sua caratteristica permette di realizzare una perfetta integrazione spaziale tra sala da bagno e interno doccia. Si tratta di una soluzione di grande ingegno, in quanto consente di realizzare una cura coerente di ogni che forma l’ambiente, che assumerà più facilmente un look coeso e uniforme.

Idee creative per le docce nei bagni moderni

Esistono diverse idee creative per la realizzazione un bagno moderno:

  • Innanzitutto occorre fare molta attenzione alla scelta dei materiali: oltre alle piastrelle tradizionali, è possibile realizzare delle pareti in pietra che sapranno donare un aspetto innovativo al vostro bagno, con un’estetica “aggressive” e d’impatto.
  • Installare un sistema di erogazione a scomparsa: si tratta di un soffione che scompare nella parete una volta terminato l’utilizzo, attraverso una parete laterale nascosta o una piccola apertura nella parete l’acqua defluisce.
  • Doccia a cascata: il Reindance Rainmarker è uno dei dispositivi più apprezzati nel bagno moderno. Si tratta di un soffione di ampie dimensioni, inserito a filo sul soffitto. Questo dispositivo dal design chiaro e trasparente, spesso combinato sistemi di docce laterali. produce una sensazione avvolgente e rilassante: il getto d’acqua vi abbraccerà da ogni lato, garantendo il massimo comfort e relax.

Per chi fosse interessato all’acquisto di docce a filo pavimento o di qualsiasi altro accessorio per bagno moderni, si consiglia di visitare il sito www.rubinetteria.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *