Per qualsiasi informazione chiamaci:
030 7050611
tergivetri

Tergivetri per doccia: come ottenere una pulizia impeccabile

I tergivetri per doccia sono gli attrezzi più efficaci per ottenere una pulizia impeccabile. La stanza da bagno è ormai diventato il locale più intimo e rilassante della casa. Attrezzata al massimo, quasi una spa casalinga in essa ci si rifugia non solo per bisogni fisiologici ed igiene ma anche per ritemprare le forze psico-fisiche dopo una giornata lavorativa.

Tergivetri per doccia: ecco come sanificare e pulire a fondo

Uno dei migliori metodi per far splendere i vetri della doccia è attrezzarsi di tergivetri. La cabina non è sempre facile da pulire e che sia semplice o completa di ogni accessorio multifunzione, la doccia non va solo pulita quotidianamente ma anche igienizzata.

I residui di calcare che di sovente provocano una patina biancastra sul box possono portare all’usura dei vetri della cabina della doccia. Inoltre l’estetica del complemento d’arredo e l’igiene dell’ambiente dedicato alla pulizia non sono più assicurati.

Igiene garantito con Tergivetri per doccia

Non si può certo dire che gli aloni biancastri non nascondano la bellezza del box doccia. La pulizia non basta ed il vetro si rovina anche usando detergenti aggressivi o anticalcari a base di bicarbonato di sodio. L’ambiente sempre umido della stanza da bagno e l’ alta temperatura contribuisce alla formazione del deposito calcareo.

La doccia è più facile da pulire se usiamo i tergivetri: non serve chinarsi, nè entrare dentro al box, basta agire dall’esterno per ottenere pulizia ed igiene. Con prodotti naturali o aziendali i vetri della doccia torneranno a brillare e non ci saranno più scie di calcare.

Pulizia quotidiana ed igiene sono garantiti dai tergivetri che arrivano ovunque anche dove chi pulisce non potrebbe. A questo proposito, al sito: www.rubunetteria.com troverete le migliori soluzioni per un risultato perfetto ed avrete consigli adeguati sull’uso e sul tipo di prodotto da scegliere. Inoltre una vasta esposizione di tergivetri vi indicherà quale potrebbe fare al caso vostro per caratteristiche e bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *